Certificazione linguista DELF

26 Gennaio 2024

Consegna dei diplomi di certificazione linguistica DELF A1 e A2 e presentazione del corso per l'anno scolastico 2023/2024

Cos'è

Venerdì, 26 gennaio 2024, alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del nostro istituto, si terrà un incontro informativo rivolto alle famiglie e agli studenti delle classi II e III della scuola secondaria in merito all’avvio del corso di preparazione alla certificazione DELF per la lingua francese.

La riunione sarà condotta dalle docenti referenti, prof.ssa Messanelli M. e prof.ssa Soranno F. che presenteranno il nuovo corso, offerto gratuitamente agli studenti dell’Istituto.

A margine della presentazione, si terrà una breve cerimonia di consegna dei Diplomi DELF A1 e A2 agli studenti che hanno conseguito la certificazione linguistica nell’ a.s. 2022/23.

Destinatari

L'evento è rivolto a famiglie e studenti della scuola secondaria di primo grado e, in particolare, a quelli che hanno conseguito la certificazione linguistica DELF lo scorso anno scolastico.

Foto e video