Giornate FAI di Primavera 2024

Gli alunni delle classi Seconde della Secondaria partecipano come Apprendisti Ciceroni.

Utente Maria Carmela Campagna

da Maria Carmela Campagna

Fantastica esperienza per gli alunni delle classi Seconde della Secondaria che nelle giornate FAI di Primavera del 23 e 24 marzo si sono cimentati come Apprendisti Ciceroni presso il Borgo La Martella. Momenti educativi e di alta formazione condivisi anche con gli alunni del Liceo Classico di Matera che le docenti di Arte e Lettere hanno voluto fortemente offrire nella consapevolezza che per poter amare il proprio territorio bisogna innanzitutto conoscerlo.
Si ringrazia tutta l’organizzazione FAI in particolar modo il dott. Carmelo Benvenuto, presidente del FAI Giovani di Matera, che ha creduto nelle piccole guide dell’ IC Fermi sin dal primo momento.