Noi siamo Futuro

Incontro organizzato dall'associazione Amabili Confini, dedicato al valore della lettura.

Utente Domenico Contini

da Domenico Contini

Futuro, una ragazzina che va oltre il visibile e ciò che le viene detto. Il suo amore per il pianeta la porterà a vivere una emozionante e sorprendente avventura.

Gli alunni delle classi quarte E/F dell’ I.C. Fermi, si sono trasformati oggi nei bambini del Circolo Rivoluzionario, capitanati dalla scrittrice Florisa Sciannamea e tutti insieme vogliono dare nuova speranza alla terra!!!
L’incontro è avvenuto sotto i portici della Biblioteca “Stigliani” per mantenere vivo l’interesse e augurare lunga vita anche alla nostra Biblioteca e al sapere custodito al suo interno.