Piccoli grandi matematici alla secondaria dell’ I.C. Fermi!

Giunti risultati strepitosi!

Utente Maria Carmela Campagna

da Maria Carmela Campagna

Tutti gli alunni delle classi Prime, Seconde e Terze della Secondaria del nostro istituto che si sono iscritti ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici promossi dall’Università Bocconi di Milano, hanno superato brillantemente i quarti di finale che si sono tenuti lo scorso 23 febbraio.

Soddisfazione e orgoglio ancora più grande per i primi quattro in classifica tutti alunni del nostro Istituto!
Prossimo appuntamento per tutti alle SEMIFINALI che si terranno a Policoro il prossimo 16 marzo.
Un grosso in BOCCA AL LUPO ai nostri alunni! Siamo certi che ognuno di voi possa superare anche questa sfida e conquistare un posto nella finale che si terrà presso la sede dell’Università Bocconi …. Milano stiamo arrivando!!!!!