Scuola dell’Infanzia – 11^ Giornata dei calzini spaiati

Una giornata per sensibilizzare sulla diversità e per diffondere lo spirito dell'accoglienza.

Utente Maria Natale

da Maria Natale

Attività realizzate dai bambini della scuola dell'infanzia per la "Giornata dei calzini spaiati".

Anche i piccoli alunni dei plessi della scuola dell’infanzia “Fermi” hanno celebrato questa giornata tutta dedicata alla diversità come ricchezza.

Ciascuna sezione ha celebrato questa ricorrenza in modo diverso, proprio come si dovrebbe perché è proprio nella diversità che ci si arricchisce e si cresce nel rispetto e nell’amore!