Cos'è
Il Portale Argo Famiglia consente di accedere al registro elettronico della proprio scuola per consultare avvisi, voti, informazioni personali dei propri figli iscritti presso l’istituto.
A cosa serve
Si tratta del registro elettronico a disposizione delle famiglie
Come si accede al servizio
Si accede on line da pc oppure con app sullo smartphone previo rilascio credenziali da parte della segreteria.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via E. Fermi 10 - Matera
- CAP
75100
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Un pc oppure un tablet o uno smartphone
Tempi e scadenze
Il servizio è sempre disponibile
Inizio servizio
In concomitanza con l'anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0835381615
- Email: MTIC828006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Utile per verificare l'andamento scolastico dei propri figli